rotate-mobile
Calcio

Paganese-Avellino 0-2, Kragl: "Partita non facile, ma abbiamo fatto il nostro lavoro"

Le parole del centrocampista biancoverde al termine del match di oggi: "Abbiamo portato a casa i tre punti ed è quello che conta. Mi sento meglio giorno dopo giorno, quando ho palla al piede sono più lucido"

Ecco le dichiarazioni di Oliver Kragl nel post-gara di Paganese-Avellino, match terminato con il punteggio di 0-2 in favore dei biancoverdi.

Il centrocampista tedesco, autore della rete del raddoppio, commenta la vittoria odierna: "Non è stata una partita facile sul campo, contro una squadra che lotta per la salvezza. Ma noi abbiamo fatto il nostro lavoro, abbiamo portato a casa i tre punti, ed è quello che conta. Giusto guardare anche che fanno le altre squadre, ma prima dobbiamo pensare a fare il nostro. Ci sono ancora tante partite, dobbiamo prima fare i nostri punti e poi vedere dove arriviamo".

Le sensazioni dal calciatore biancoverde: "Sono felice per il gol, ma più per la vittoria. Ovviamente, la rete mi dà più fiducia. Oggi ho fatto la mia prima partita in 90 minuti, sto meglio ogni giorno. Ovviamente, qualche volta viene un po' il calo ma, quando ho la palla al piede, sono più lucido e faccio le cose importanti per la squadra".

Sul nuovo ruolo con mister Gautieri: "In passato ho già giocato da mezz'ala e mi trovo benissimo. Quando ho lo spazio per tirare in porta, ci provo. Nel primo tempo, ho smirato un po' troppo, nel secondo l'ho presa bene ed è andata in porta. Così, posso tirare almeno due-tre volte durante la partita".

Sull'azione del primo gol, a opera di Simone Ciancio, Kragl svela: "Non era uno schema, lui è venuto incontro alla palla. Quando qualche volta la palla scivola dal piede, anche i nostri compagni devono essere bravi ad arrivare prima dell'avversario. E' arrivato come un attaccante e ci ha messo il piede".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese-Avellino 0-2, Kragl: "Partita non facile, ma abbiamo fatto il nostro lavoro"

AvellinoToday è in caricamento