rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Paganese-Avellino 0-2, Grassadonia: "Gara indirizzata dall'arbitraggio, addirittura peggiore di quello visto all'andata"

Le parole del tecnico azzurrostellato al termine del match di oggi: "Ci sono state ammonizioni clamorose, un rigore netto su Diop, perdite di tempo. Abbiamo comunque lottato"

Ecco le dichiarazioni di mister Gianluca Grassadonia nel post-gara di Paganese-Avellino, match terminato con il punteggio di 0-2.

"Mi dispiace dirlo, perché non lo faccio mai..."

Delusione sul volto del tecnico azzurrostellato, che recrimina contro l'arbitraggio del signor Valerio Maranesi di Ciampino: "E' stata una partita in cui l'Avellino è partito meglio di noi, in termini di approccio. Poi, forse, nel momento in cui stavamo trovando l'assetto giusto, siamo stati colpiti sul calcio d'angolo. E dispiace, perché avevamo lavorato sul fatto che l'Avellino avesse una grande struttura fisica, soprattutto rispetto a noi. Dispiace anche per aver perso un uomo, e non possiamo permettercelo. La partita è andata su binari favorevoli all'Avellino, ma la squadra ha avuto le occasioni per pareggiarla, almeno tre. C'è rammarico, in particolare, di non averlo fatto, contro una squadra esperta, sorniona, che secondo me è stata anche aiutata molto dall'arbitro. Non mi è piaciuto. Mi dispiace dirlo, perché non lo faccio mai, ma ha indirizzato la gara e ho visto un arbitraggio addirittura peggiore di quello della gara giocata ad Avellino. Ci sono state delle ammonizioni clamorose. C'era anche un rigore netto su Diop e il quarto uomo l'ha vista come me. Ci sono state perdite di tempo clamorose, dove l'Avellino ne ha approfittato. Colpevolizzo i miei calciatori sulla prima ammonizione di Bensaja, perché lì non è possibile, per una protesta, prendere un giallo così. E poi, sul secondo gol, abbiamo fatto l'errore in uscita e abbiamo preso il secondo gol. Guardiamo avanti e si riparte lunedì".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese-Avellino 0-2, Grassadonia: "Gara indirizzata dall'arbitraggio, addirittura peggiore di quello visto all'andata"

AvellinoToday è in caricamento