rotate-mobile
Calcio

Paganese-Avellino 0-2, Ciancio: "Non era facile vincere qui, ora però pensiamo al Palermo"

Le parole del difensore biancoverde al termine del match di oggi: "Sappiamo che, se giochiamo così, è difficile batterci. Se poi qualcuno sarà stato più bravo di noi, batteremo le mani e gli daremo la mano"

Ecco le dichiarazioni di Simone Ciancio nel post-gara di Paganese-Avellino, match terminato con il punteggio di 0-2 in favore dei biancoverdi.

Il difensore ha aperto le marcature sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Oliver Kragl: "E' andata bene. Sono contento. Non era facile venire qua e vincere. Ora, però, pensiamo subito alla partita contro il Palermo, bellissima e difficilissima da giocare".

Sull'impatto di mister Carmine Gautieri: "Questa è stata la prima settimana che abbiamo lavorato interamente. Si lavora tanto, però stiamo seguendo alla lettera il mister e i risultati si vedono".

Sul rush finale: "Sappiamo che, se giochiamo così, è difficile batterci. Ora, sono nove finali: sembrano sempre frasi fatte, ma è così. Se noi pensiamo, partita dopo partita, bene. Se poi qualcuno sarà stato più bravo di noi, batteremo le mani e gli daremo la mano. Ma se giochiamo così, possiamo toglierci tante soddisfazioni".

Una dedica speciale, infine: "A mia moglie, che è incinta e tra pochi giorni partorirà, e a mia figlia che mi manca come l'aria".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese-Avellino 0-2, Ciancio: "Non era facile vincere qui, ora però pensiamo al Palermo"

AvellinoToday è in caricamento