rotate-mobile
Calcio

Febbre da playoff, nuovi striscioni degli ultras biancoverdi in vista di Avellino-Foggia

Ribadito il sostegno alla maglia, resta un velo di contestazione nei confronti dei calciatori. Nel frattempo, la prevendita procede a gonfie vele

È febbre da playoff alla vigilia del match di domani Avellino-Foggia, valevole per il secondo turno della fase del girone C. Questa mattina, all'esterno dello stadio "Partenio-Lombardi", sono apparsi due nuovi striscioni, pregni di passione e amore per i colori biancoverdi.

"Per voi numeri da indossare in partita... Per noi una ragione di vita!!". E poi: "Stanchi di voi, mai di lei... Tutti allo stadio!". Resta, dunque, un velo di contestazione nei confronti dei calciatori biancoverdi, finiti sul banco degli imputati all'indomani dell'ultimo match, disputato proprio contro i Satanelli, perso per 2-0 allo "Zaccheria" e che ha decretato un deludente quarto posto finale in regular season per gli uomini di mister Gautieri.

Esauriti biglietti in Curva Sud Superiore e Tribuna Terminio, da Foggia 500 tifosi ospiti

Nel frattempo, continua la caccia al biglietto per la gara di domani. La prevendita procede a gonfie vele: esauriti i tagliandi nell'anello superiore della Curva Sud e in Tribuna Terminio, ultimi posti disponibili in alcuni settori della Tribuna Montevergine Laterale. Previsti, dalla Daunia, circa 500 tifosi ospiti per un match che si prospetta acceso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Febbre da playoff, nuovi striscioni degli ultras biancoverdi in vista di Avellino-Foggia

AvellinoToday è in caricamento