rotate-mobile
Calcio

Monterosi-Avellino 0-0, Rastelli: "Ѐ mancata qualche giocata individuale, ma ci teniamo il buon punto"

Le parole del tecnico biancoverde al termine del match: "Mi aspettavo una gara del genere, dove si doveva partire più con la sciabola che con il fioretto. Per le condizioni in cui ci siamo presentati in questa gara e per il terreno di gioco impraticabile, abbiamo fatto un'ottima gara"

Ecco le dichiarazioni di Massimo Rastelli nel post-gara di Monterosi-Avellino (0-0): "Per le condizioni in cui ci siamo presentati in questa gara e per il terreno di gioco impraticabile, abbiamo fatto un'ottima gara, concedendo poco: ricordo soltanto una parata di Pane. È un buon punto, ce lo prendiamo. Grande spirito di sacrificio da parte di tutti. Ora, ci prepareremo per la gara contro il Pescara".

Sulla prestazione dei ragazzi: "Mi aspettavo una gara del genere, dove si doveva partire più con la sciabola che con il fioretto. Ho deciso di partire con Russo, Murano e Gambale, schierando Trotta nel secondo tempo. Forse, è mancata qualche giocata individuale in più nel finale, ma va bene così".

Sul match contro il Pescara, ultima gara dell'anno solare: "Partite facili non ce ne sono: speriamo di avere il pienone venerdì e il sostegno dei nostri tifosi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi-Avellino 0-0, Rastelli: "Ѐ mancata qualche giocata individuale, ma ci teniamo il buon punto"

AvellinoToday è in caricamento