rotate-mobile
Calcio

Monterosi-Avellino, Menichini: "Riconosciamo il valore dell'avversario, ma dobbiamo fare risultato"

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del match: "L'Avellino è partita per essere una delle protagoniste della stagione. Ha avuto dei problemi all'inizio, ora un buon rendimento e una continuità di risultati. Pronti a sfoderare un'ottima prestazione"

Ecco le dichiarazioni di mister Leonardo Menichini alla vigilia di Monterosi-Avellino, match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domani allo Stadio "Enrico Rocchi" di Viterbo alle ore 12:30: "L'Avellino è una squadra partita per essere una delle protagoniste della stagione, insieme al Pescara, al Crotone e al Catanzaro. Ha avuto dei problemi all'inizio, ha cambiato allenatore e, dopo il cambio alla guida, ha trovato un buon rendimento e una buona continuità di risultati. L'Avellino è una squadra destinata a salire, ma noi, domani, dobbiamo fare risultato. Siamo pronti a sfoderare un'ottima prestazione, pur riconoscendo il grande valore dell'avversario".

"Siamo abituati a queste defezioni, ma ho fiducia nei miei ragazzi e so che daranno tutto. Dobbiamo guardare a noi stessi e a fare una buona prestazione: a Taranto abbiamo fatto un buon primo tempo, meritavamo qualcosa di più. Ma, ormai, questa partita fa parte del passato: dobbiamo cercare di raccogliere più punti possibili nelle ultime due gare dell'anno" conclude.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi-Avellino, Menichini: "Riconosciamo il valore dell'avversario, ma dobbiamo fare risultato"

AvellinoToday è in caricamento