rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
Calcio

Latina-Avellino 1-0, Taurino: "Risultato bugiardo, avremmo meritato almeno il pari"

Le parole dell'allenatore biancoverde al termine del match di oggi: "Quando crei 7-8 palle gol, non puoi imputare qualcosa al sistema di attacco, il problema è l'essere poco cinici"

Ecco le dichiarazioni di mister Roberto Taurino al termine del match Latina-Avellino (1-0): "È normale che oggi c'è amarezza: per la prestazione che abbiamo fatto avremmo meritato il pareggio, forse addirittura qualcosa in più. Quando, purtroppo, nel miglior momento della gara prendi gol, è difficile raddrizzare la gara. Ma, se sfoderiamo prestazioni come quelle di oggi, prima o poi ci toglieremo soddisfazioni: non possiamo perdere tutte".

"Quando crei 7-8 palle gol, non puoi imputare qualcosa al sistema di attacco, magari il problema è l'essere poco cinici. Abbiamo concesso poco e fatto una grande partita. Sul gol subito abbiamo sbagliato il posizionamento, si poteva essere più attenti. Poi, è normale che quando si perde i commenti non possono mai essere negativi".

"Stavamo attaccando bene con gli esterni, non vedevo la necessità di mettere due riferimenti offensivi. Il Latina non è la squadra adatta per giocare con le palle alte, i suoi difensori hanno struttura fisica adeguata.

"Siamo consapevoli del morale messo sotto i tacchi: i tifosi sono delusi quando non si vince, ma hanno visto comunque la squadra disputare una grande partita. Oggi, questo risultato è bugiardo per quello che ha detto il campo e ci penalizza ulteriormente. Dobbiamo dimostrare di essere uomini fino in fondo" conclude.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Avellino 1-0, Taurino: "Risultato bugiardo, avremmo meritato almeno il pari"

AvellinoToday è in caricamento