rotate-mobile
Calcio

L'Audax spreca, il Giffoni recupera

Finisce in parità il match con i cervinaresi in doppio vantaggio

Giffoni Sei Casali-Audax Cervinara 2-2

Giffoni Sei Casali: Mastrangerlo, Cardillo, Arcaro (55’ Salvato), Amendola (73’ Ferrara), Itri, Arzeo, Odierna, Liguori (55’ Guerrera; dall’88’ Avallone), Merola, Maiorano, Senatore (73’ Ferrara). A disp: Tancredi, Di Giacomo, Avallone, De Santis, Gerbasio. Allenatore: Criscuolo.

Audax Cervinara: Scolavino, Furno, Guida, Giordano, Orfanos, Palumbo, Russolillo, Caro (’85 Barbato), Cirelli, Signorelli, Sbordone. A disp: De Lucia, Castellano, Abissinia, Piccolo, Casale, Mercaldo. Allenatore: Iuliano.

Arbitro: Nazzareno Pisano di Benevento.

Marcatori: 20’ Signorelli, 24’ Cirelli, 80’ Maiorano, 87’ Salvato.

Venti minuti di fuoco, e il Sei Casali pareggia 2-2 contro l’Audax Cervinara in una partita dai due volti, che sembrava già chiusa nel primo tempo. L'Audax, in corsa verso i playoff, al 14’ si fa sentire con il primo squillo di Cirelli, Mastrangelo è attento. Al 20’ arriva il vantaggio dei cervinaresi con Signorelli che batte all’incrocio dei pali il portiere. Gol che arriva per l’attaccante ospite dopo pochi minuti in una mischia in area in cui la retroguardia di casa perde le marcature. 2-0 per il Cervinara a metà della prima frazione di gioco. Timida la risposta del Sei Casali con una punizione centrale di Liguori e un tiro alto di Senatore. Prima dell’intervallo Guida colpisce una traversa sull’ottimo traversone di Russolillo. Al 64’ altra occasione per l’Audax su calcio piazzato, Palumbo di testa alza la conclusione. Sull’azione successiva Maiorano tenta il colpo al volo senza successo. Ci riprova due volte l’Audax ancora con Palumbo di testa e un tiro da fuori di Signorelli. All’80’ il Sei Casali riapre il risultato, azione insistita sulla fascia destra con l’ex Salvato che scambia con Maiorano bravo col destro di prima intenzione a trafiggere Scolavino alla prima vera occasione pericolosa. I grifoni ci credono, ancora sulla fascia di Salvato nasce il gol del 2-2. L'Audax perde due punti prezioso visto l’iniziale vantaggio del primo tempo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Audax spreca, il Giffoni recupera

AvellinoToday è in caricamento