rotate-mobile
Calcio

L'Audax è un rullo compressore

Pokerissimo del Cervinara contro un brutto Costa d'Amalfi

AUDAX CERVINARA-COSTA D'AMALFI 5-0

AUDAX CERVINARA Scolavino, Cioffi, Orfanos (82' Abissinia), Cimino (72' Casale), Petrosino, Furno (77' Mercaldo), Russolillo, Caro Ochoa, Cirelli, Signorelli (57' Guida), Giordano (69' Piccolo). All. Iuliano. A disp. De Lucia, Castellano, Palumbo, Sbordone.

COSTA D'AMALFI Manzi, Matrone, Pepe (75' Galiano), Giliberti, Esposito F (46' Crispini),Proto, Criscuolo, Amatruda (21' Apicella), Palmieri (61' Galano), Infante (46' Ferrara), Serretiello. All. Proto. A disp. Cetrangolo, Milano, Esposito L, Orta.

RETI: 15' Signorelli (rig), 36' e 38' Cirelli, 43' Caro Ochoa, 71' Russolillo.

L'Audax ne fa cinque ad un Costa d'Amalfi troppo brutto per essere vero. I costieri privi di Ferraiolo, e con Orta in panchina, hanno dovuto affrontare una gara tutt'altro che facile, contro una squadra che sta provando a raggiungere un posto nei playoff. Un match partito bene per l'Audax contro un'avversaria troppo sotto tono ed irriconoscibile rispetto alle ultime gare in cui sono arrivate due vittorie importanti. In pratica i padroni di casa la chiudono nei primi 45 minuti, quando all'intervallo i biancocelesti sono avanti per 4-0, frutto di un calcio rigore di Signorelli al 15', di una doppietta di Cirelli in due minuti, e di un gol di Caro Ochoa sul finale di frazione. Nella ripresa si è visto qualcosa di più dagli ospiti, ma visto il risultato non c'è stata una reazione veemente ma solo qualche pericolo sporadico per Scolavino. Al 71' i padroni di casa calano il pokerissimo, con la rete di Russolillo che mette fine al match e che rimanda alla prossima settimana la chance di salvezza diretta anticipata per i costieri. Audax che certa dei playoff è a -2 dal Solofra quarto in classifica.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Audax è un rullo compressore

AvellinoToday è in caricamento