rotate-mobile
Calcio

Gesualdo, poker contro il Bellizzi Irpino

In 6' doppietta di Starita e gol di Martiniello. All'80' la rete di De Mari

GESUALDO-BELLIZZI IRPINO 4-0 (p.t. 3-0)

GESUALDO: Gubitoso, De Nunzio, Guerriero, Starita, Rafaniello, Memmolo, Starita, Lizio, De Mari, Martiniello, Tretola. All. Facchino.

BELLIZZI IRPINO: De Conciliis, Manzo, Coluccino, De Feo, Perrella, Iavazzo, Germoglio, Spica, Aliyew, Cinque, Brancacio. All. Di Rienzo.

ARBITRO: Spedale di Palermo.

RETI: 23' Starita, 27' Martiniello, 29' Starita, 80' De Mari.

Esordio più vittorioso di così non poteva esserci per il Gesualdo, che cala il poker e inizia intascando i tre punti il campionato di Promozione. Eppure alla vigilia ci si aspettava una gara molto più combattuta tra i granata padroni di casa ed il Bellizzi Irpino. In effetti la prima parte di gara ha fatto vedere questo. Poi però quando è stato solcato il 20' il Gesualdo ha messo la freccia e per gli avversari c'è stato poco da fare. In soli 6' Starita ha messo in discesa la gara per i suoi, mentre gli ospiti hanno compromesso irreversibilmente la propria di partita. E' proprio un'invenzione del giocatore granata che apre le marcature al minuto 23. Al 27' De Conciliis viene nuovamente trafitto da Martiniello per il 2-0. Altri due giri di orologio e ancora Starita firma il tris di squadra e la sua doppietta personale. E' 3-0 e siamo solo alla mezz'ora di gara. Nella ripresa il gioco è totalmente nelle mani del Gesualdo di mister Facchino deve solo controllare il punteggio. Eppure a dieci minuti dalla fine c'è l'occasione giusta per firmare uno spettacolare poker. A timbrare il cartellino è De Mari, che fissa così il punteggio sul 4-0.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gesualdo, poker contro il Bellizzi Irpino

AvellinoToday è in caricamento