rotate-mobile
Calcio

Foggia-Avellino, Sciacca: "Sarebbe un peccato buttare quanto di buono fatto in questo campionato"

Le parole del difensore rossonero alla vigilia del match di domani: "Faremo di tutto per cercare di portare la vittoria a casa e ambire al settimo posto, in quanto ci permetterebbe di avere un vantaggio al primo turno dei playoff"

Ecco le dichiarazioni di Giacomo Sciacca alla vigilia del match Foggia-Avellino, valevole per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domani allo stadio "Pino Zaccheria" alle ore 17:30: "Sapevamo che, senza i due punti che ci hanno restituito, avremmo avuto soltanto un risultato a disposizione per poter entrare nei playoff. Ma a noi cambia poco. Sarebbe un peccato buttare quanto di buono fatto in questo campionato. Faremo di tutto per cercare di portare la vittoria a casa e ambire al settimo posto, in quanto ci permetterebbe di avere un vantaggio al primo turno".

"Sappiamo che non sarà facile, ma vogliamo riscattare la sconfitta contro il Catanzaro"

"Può essere una partita chiave, una prova di maturità" continua il difensore rossonero. "E' una partita che dirà tanto su come affronteremo i playoff: una vittoria contro una squadra costruita per vincere il campionato potrebbe dire presentarsi con un altro spirito. Sappiamo che non sarà facile, perché anche l'Avellino si giocherà qualcosa di importante. Ma vogliamo riscattare la sconfitta contro il Catanzaro, faremo di tutto per vincere".

Sulla condizione dei Satanelli: "La partita è stata preparata come ogni settimana. Sappiamo le caratteristiche dei giocatori dell'Avellino, con individualità importanti. Sappiamo che giocano con due punte, quindi dovremmo darci sempre la copertura adeguata. Per il resto, credo che dobbiamo guardare, come fatto sempre durante il corso della stagione, al nostro gioco, senza pensare a quello che propone l'avversario. Comunque, si vedrà in campo e ci adegueremo di conseguenza".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia-Avellino, Sciacca: "Sarebbe un peccato buttare quanto di buono fatto in questo campionato"

AvellinoToday è in caricamento