rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Primavera 3, occasione sprecata per l'Avellino: Lupacchiotti rimontati dal Foggia (2-2)

I ragazzi di mister Biancolino si fanno raggiungere per ben due volte e subiscono la doccia fredda nel finale di gara

Occasione sprecata per l'Avellino di mister Raffaele Biancolino nel match valevole per la seconda giornata del campionato di Primavera 3: allo Centro Sportivo "Michel Dachille" di Troia, i Lupacchiotti non vanno oltre il 2-2 contro i pari età del Foggia.

La gara sembra mettersi in discesa per gli ospiti già al quinto minuto di gioco, allorquando Salvatore Fusco porta in vantaggio i biancoverdi. I Satanelli reagiscono e, intorno al quarto d'ora, colpiscono un palo con Vincenzo Visconti. Verso la fine della prima frazione, i ragazzi di mister Dellisanti raggiungono i Lupacchiotti con una bella azione personale di Esposito, che salta Antignani e appoggia la palla in rete al minuto 38.

Nella ripresa, l'Avellino trova di nuovo la via del vantaggio, grazie a Pio D'Anna che, al 28' del secondo tempo, indirizza la partita verso il binario giusto. O almeno così sembra perché, al 45' del secondo tempo, arriva la doccia fredda per i ragazzi di mister Biancolino: Vincenzo Visconti viene atterrato in area di rigore e il direttore di gara concede il penalty. Dagli undici metri, Capogna non sbaglia, fissando il punteggio sul definitivo 2-2.

Primavera 3 Foggia-Avellino 2-2: il tabellino

FOGGIA-AVELLINO 2-2
MARCATORI: 4' pt Fusco (A), 38' pt Esposito (F), 28' st D'Anna (A), 45' st Capogna (F).
FOGGIA: Gammone, Spinelli, Della Corte, Visconti, Riccardi, Maresca, Virgilio, Sabetta, Rizzi, Capogna, Esposito. All.: Dellisanti.
AVELLINO: Antignani, Solaro, Di Martino, Longobardi, Stanzione, Galietti, Nkosi, Natale, Fusco, Tarcinale, Falco. All.: Biancolino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 3, occasione sprecata per l'Avellino: Lupacchiotti rimontati dal Foggia (2-2)

AvellinoToday è in caricamento