rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Calcio

Foggia-Avellino, Gallo: "Si affronteranno due squadre in ripresa, abbiamo recuperato dalle fatiche di Coppa"

Le parole del tecnico rossonero alla vigilia del match di domani: "Sarà una partita di livello, a prescindere dalle posizioni in classifica che ci vedono molto vicini. Arriveremo all'impegno di domani con qualche problemino, ci siamo preparati al meglio di quello che potevamo fare"

Ecco le dichiarazioni di mister Fabio Gallo alla vigilia del match Foggia-Avellino, posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domani allo Stadio "Pino Zaccheria" alle ore 20:30: "Sarà una partita di livello, a prescindere dalle posizioni in classifica che ci vedono molto vicini. Sarà l'ennesimo scontro diretto, ma si affronteranno due squadre in ripresa. L'Avellino, nelle ultime gare, ha fatto bene. Noi idem. Arriveremo all'impegno di domani con qualche problemino. Tuttavia, la squadra è riuscita, fortunatamente, a recuperare abbastanza dalle fatiche della Coppa, sfruttando il giorno in più di recupero. Ci siamo preparati al meglio di quello che potevamo fare. C'è ancora la rifinitura di oggi e un piccolo lavorino che faremo domani mattina, soprattutto sulle situazioni di palla inattiva".

In particolare, sull'avversario: "È una squadra che ha pareggiato una partita, nel secondo tempo, con grande determinazione e voglia. Bisognerà, quindi, mettere in campo tutte le energie fisiche necessarie e le conoscenze che i ragazzi mi hanno dimostrato di avere".

Sugli indisponibili: "Sarà sicuramente assente Malomo, D'Ursi probabile. Per il resto, ho qualche altro giocatore con qualche acciacco, ma dovremmo essere tutti disponibili". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia-Avellino, Gallo: "Si affronteranno due squadre in ripresa, abbiamo recuperato dalle fatiche di Coppa"

AvellinoToday è in caricamento