rotate-mobile
Calcio

Foggia-Avellino, Curcio: "Consapevoli di giocarci un'intera stagione"

Le parole dell'attaccante rossonero in vista del match di domenica: "Massima attenzione, vogliamo fare qualcosa in più contro una squadra costruita per dominare il campionato"

Ecco le dichiarazioni di Alessio Curcio in vista del match Foggia-Avellino, valevole per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domenica 21 aprile 2022 alle ore 17:30 allo stadio "Pino Zaccheria".

"L'importanza di questa partita fa sì che l'attenzione sia massima"

Partita di vitale importanza per i Satanelli, tra le compagini più danneggiate dall'esclusione del Catania dalla terza serie: "Passare dal rincorrere le squadre in avanti al guardarsi indietro e fare i playoff è stato un fulmine a ciel sereno. Penso che, dopo la prima settimana un po' sottotono, la squadra abbia reagito contro la Virtus Francavilla. Purtroppo, non siamo riusciti a vincere, ma abbiamo dominato la partita dall'inizio alla fine. Questa settimana, siamo consapevoli di giocarci in un'unica partita l'intera stagione. L'importanza di questa partita fa sì che l'attenzione sia massima. Dobbiamo essere concentrati su ciò che riguarda noi, come abbiamo fatto tutto l'anno. Abbiamo guadagnato i nostri punti perché ci siamo sempre focalizzati sul nostro, senza pensare agli altri. Anche domenica sarà così".

Sul match contro i Lupi: "Vogliamo fare qualcosa in più. La partita dell'andata è finita in pareggio, l'abbiamo riacciuffata all'ultimo, nonostante una grande prestazione contro una squadra costruita per dominare il campionato e vincerlo. A livello personale, mi sento bene, ci tengo tanto perché significa giocarsi una stagione e riuscire a dire la nostra nei playoff".

Leggi l'articolo su FoggiaToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia-Avellino, Curcio: "Consapevoli di giocarci un'intera stagione"

AvellinoToday è in caricamento