rotate-mobile
Calcio

Foggia-Avellino 2-0, Carriero: "Chiediamo scusa a tutti i tifosi, è il momento di dimostrare chi siamo"

Le parole del centrocampista biancoverde al termine del match di oggi: "Volevamo vincere per dare un segnale positivo. Non siamo quelli di oggi o di Bari, ma dobbiamo dimostrarlo"

Ecco le dichiarazioni di Giuseppe Carriero nel post-gara di Foggia-Avellino, terminato con il punteggio di 2-0 in favore dei padroni di casa: "Chiedo scusa, a nome di tutta la squadra, a tutta la tifoseria, non c'è mai stata sempre compattezza durante la stagione con la piazza. Volevamo vincere per dare un segnale positivo. Senza dubbio, sarà difficile fare un percorso positivo ai playoff, ma bisogna sicuramente fare qualcosa in più".

Sul campionato fin qui disputato dai biancoverdi: "Quest'anno è stata una stagione un po' sfortunata, tra episodi, errori, espulsioni. Io non vorrei dirlo, ma l'arbitro è andato a rovinare la partita con un'espulsione dopo trenta minuti di gioco. Noi non siamo questi di oggi o quelli visti a Bari, ma è arrivato il momento di dimostrare anche a chi ci segue chi siamo".

"Le aspettative erano altre, eravamo partiti con l'obiettivo di arrivare tra le prime tre, non ci siamo riusciti. Sicuramente, dobbiamo lavorare, abbiamo una settimana per preparare la prima sfida dei playoff. Dobbiamo dare l'anima, prometto di fare di tutto" conclude il calciatore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia-Avellino 2-0, Carriero: "Chiediamo scusa a tutti i tifosi, è il momento di dimostrare chi siamo"

AvellinoToday è in caricamento