rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Calcio

Fidelis Andria-Avellino 1-1, Braglia: "In altri tempi questa partita l'avremmo persa, spero di recuperare qualcuno per mercoledì"

Le parole del mister biancoverde al termine del match di oggi: "Peccato che, dopo essere passati in vantaggio, nel giro di un minuto ci siamo fatti pareggiare. Non possiamo fare errori così, perché una vittoria ti avrebbe permesso di vedere le cose in maniera diversa"

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Braglia, al termine del match Fidelis Andria-Avellino (1-1): "Abbiamo interpretato bene la partita, pur facendo fatica con alcuni elementi, senza mai saltare l'uomo. Ma l'impegno c'era e, peccato che, dopo essere passati in vantaggio, nel giro di un minuto ci siamo fatti pareggiare. Non possiamo fare errori così, perché una vittoria ti avrebbe permesso di vedere le cose in maniera diversa. Il campo era bruttissimo e, in tanti anni, non mi è mai capitato di vedere una cosa del genere".

Sulla gara di oggi: "E' normale che abbiamo sofferto la loro fisicità. Abbiamo perso anche Carriero oggi, venerdì Maniero. E' un periodo in cui non riusciamo a vedere la luce e in cui i giocatori fanno fatica a far vedere le loro qualità in pieno. Bisogna capire il momento: questa è una partita che in altri momenti la perdevi. Dobbiamo aspettare i rientri delle persone che ci cambino il passo, come Kanoute, e di gente che la butti dentro, che ci aprino il gioco. Spero che riusciamo a recuperare qualcosa mercoledì, perché altrimenti non so come Braglia può fare".

Sulla prossima sfida: "Il Catania ha Moro che sta segnando bene. Hanno Zanchi, hanno Ceccarelli. Dobbiamo dare di tutto per ottenere un risultato importante".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidelis Andria-Avellino 1-1, Braglia: "In altri tempi questa partita l'avremmo persa, spero di recuperare qualcuno per mercoledì"

AvellinoToday è in caricamento