rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Festa Biancoverde a San Martino Valle Caudina, Franco: "Vogliamo fare grandi cose, grazie anche all'aiuto dei tifosi"

Una delegazione dell'Avellino è stata presente questa sera alla terza Festa Biancoverde, che ha avuto luogo ai Giardini del Palazzo Ducale di San Martino Valle Caudina

Una delegazione dell'Avellino è stata presente questa sera alla terza Festa Biancoverde, che ha avuto luogo ai Giardini del Palazzo Ducale di San Martino Valle Caudina. L'evento ha visto la presenza del ds biancoverde Enzo De Vito e dei calciatori Jacopo Murano e Daniele Franco. Proprio il nuovo centrocampista biancoverde ha toccato vari punti del suo nuovo percorso da lupo. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore della Turris. 

"Vedere tutti questi tifosi ci spinge a fare sempre meglio. Vogliamo fare grandi cose e, con l'aiuto dei tifosi, fare bene in questo campionato. Arrivo in un ambiente importante e con una tifoseria entusiasmante, Sento il peso di questa maglia e vogliamo fare tutto ciò che è in nostro potere per regalare emozioni a questa tifoseria. Voglio dare tutto in campo". 

"Dobbiamo conoscerci ma stiamo facendo bene"

Il centrocampista, poi, si è concentrato sulla crescita della squadra: "Dopo venti giorni di ritiro, sicuramente, dobbiamo cementare il gruppo. Dobbiamo conoscerci ma stiamo facendo bene. Non dobbiamo porci limiti e fare attenzione e mantenere sempre alta la concentrazione. Le amichevoli di agosto servono a mettere benzina nelle gambe e comprendere meglio i dettami del mister. Noi stiamo lavorando per riuscirci prima dell'inizio della stagione", conclude. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Biancoverde a San Martino Valle Caudina, Franco: "Vogliamo fare grandi cose, grazie anche all'aiuto dei tifosi"

AvellinoToday è in caricamento