rotate-mobile
Calcio

Gioia irpina, Fabiano Parisi convocato nella Nazionale Italiana

Il terzino serinese, attualmente in forza all'Empoli, sosterrà uno stage agli ordini di Roberto Mancini dal 24 al 26 maggio

Grandissima soddisfazione in Irpinia e per la comunità serinese: Fabiano Parisi è stato convocato dal ct della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, per uno stage a Coverciano che si terrà dal 24 al 26 maggio 2022, in vista degli imminenti impegni degli Azzurri alla Nations League.

Una gioia immensa per il pendolino di Serino, protagonista con la compagine toscana in Serie A nel campionato che sta per volgere al termine.

"Una brillante carriera costruita su sacrificio, umiltà e amore"

"Orgogliosi e fieri per la conquista di questo ennesimo traguardo sportivo, come amministrazione comunale di Serino esprimiamo la nostra gioia e la nostra immensa soddisfazione per la convocazione da parte di Roberto Mancini del compaesano Fabiano Parisi in nazionale. Non è la prima maglia azzurra della carriera del nostro 'pendolino' ma è sicuramente la prima di una lunga serie con la selezione maggiore. Serie D, Lega Pro, Serie B, Serie A e Nazionale sono finora state le tappe di una brillante carriera costruita sul sacrificio, l’umiltà e l’amore di una famiglia che incarna lo spirito di noi Serinesi. Forza Fabiano, il meglio deve ancora venire". Così, in una nota, l'amministrazione comunale di Serino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioia irpina, Fabiano Parisi convocato nella Nazionale Italiana

AvellinoToday è in caricamento