rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Calcio

D'Alessio: "Non è un sogno, l’U.S. Avellino 1912 torna ad allenarsi a Mercogliano"

Così il primo cittadino: "L’ U.S. Avellino 1912 torna ad allenarsi ai piedi di Montevergine, e il 28 luglio p.v. al Mercogliano Stadium sfiderà la Rappresentativa Locale"

Non è un sogno: l’ U.S. Avellino 1912 torna ad allenarsi a Mercogliano, ai piedi di Montevergine, e il 28 luglio p.v. al Mercogliano Stadium sfiderà la Rappresentativa Locale.

Per assicurare la più ampia partecipazione ed allestire una squadra che nella tecnica sportiva e nello spirito morale sia piena espressione dell'entusiasmo della nostra comunità, raccoglieremo le candidature di atleti e dirigenti esclusivamente residenti a Mercogliano, che vorranno essere parte di questa avventura bianco-verde.

Abbiamo scelto delle linee guida per allestire la Rappresentativa Mercogliano, affinché si possa assistere ad una competizione di buon livello e ad un avvincente spettacolo di sport: 

  • Età minima 16 anni ( over 16)
  • Età massima 40 anni ( under 40)
  • I partecipanti dovranno aver svolto attività sportiva nell'ultima stagione in una categoria dilettantistica ed essere, dunque, in possesso di adeguata certificazione medico sportiva.
  • Sono invitati ad unirsi al gruppo squadra, senza limite di età, tutti i professionisti, ex calciatori o dirigenti staff che hanno avuto militanza a livello professionistico.
  • Il gruppo squadra sarà composto da circa 30 atleti, dunque nel caso di un numero elevato di candidature pervenute, i tecnici appartenenti alla Rappresentativa opereranno una selezione.

Il referente della raccolta adesioni è il giovane dirigente sportivo mercogliane Antonio Ferraro, al suo numero 3382127833 dovranno pervenire le candidature entro il 20 luglio p.v

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Alessio: "Non è un sogno, l’U.S. Avellino 1912 torna ad allenarsi a Mercogliano"

AvellinoToday è in caricamento