rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Serie C, Avellino-Turris: ecco quando si gioca

Il match valevole per il secondo turno della competizione si disputerà allo Stadio "Partenio-Lombardi"

In data odierna, la Lega Pro ha comunicato, sul proprio sito, le 32 squadre ammesse al secondo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C.

Coppa Italia Serie C Avellino-Turris: il match del "Partenio-Lombardi" si disputerà a novembre

Tra le 32 società sopracitate vi è anche l'Avellino, forte del successo ottenuto nel match dello scorso 4 ottobre contro la Fidelis Andria (1-0), valevole per il primo turno della competizione.

Ora, il prossimo avversario per gli uomini di mister Roberto Taurino sarà la Turris che, al primo atto della Coppa di Serie C, ha eliminato la Gelbison con il medesimo risultato (1-0). Secondo quanto riportato dalla Lega Pro in data odierna: "Le gare del Secondo Turno Eliminatorio saranno programmate nelle giornate di martedì 1 novembre 2022, mercoledì 2 novembre 2022 e giovedì 3 novembre 2022 in relazione alla programmazione del Campionato Serie C".

Il match tra irpini e corallini si disputerà allo Stadio "Partenio-Lombardi". La vincente di tale sfida affronterà, a sua volta, la vincente della gara Catanzaro-Potenza, con quest'ultima che avrà il diritto a disputare la partita valevole per gli ottavi di finale tra le proprie mura.

SOCIETÀ AMMESSE AL SECONDO TURNO ELIMINATORIO

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Serie C, Avellino-Turris: ecco quando si gioca

AvellinoToday è in caricamento