Calcio

Coppa Italia di Serie C, ecco chi affronterà l'Avellino al secondo turno: le date e il regolamento

Agosto già ricco di impegni per la squadra di Michele Pazienza: ecco il percorso in Coppa Italia

Nuova stagione al via, l’Avellino conosce i primi impegni ufficiali dell’anno sportivo 2024/25. La Lega Serie A ha ufficializzato le date e il calendario di Coppa Italia Frecciarossa, la squadra di Michele Pazienza scenderà in campo domenica 4 agosto per il turno preliminare contro la Juve Stabia: la vincente affronterà, sette giorni dopo, l’Udinese ai trentaduesimi.

Sabato 17 agosto, alle ore 21.00, invece i lupi torneranno allo stadio Partenio-Lombardi per il Secondo Turno Eliminatorio della Coppa Italia di Serie C. In Irpinia arriverà la vincente di Pontedera-Pianese. Sarà gara unica ad eliminazione diretta, otterrà la qualificazione al turno successivo la società che avrà segnato il maggior numero di reti.

In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore. Con l’eventuale qualificazione alla fase successiva, l’Avellino giocherebbe in trasferta l’ottavo di finale a novembre: l’avversaria sarà una tra Ternana, Casertana Giugliano o Campobasso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia di Serie C, ecco chi affronterà l'Avellino al secondo turno: le date e il regolamento
AvellinoToday è in caricamento