rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Serie C, Avellino-Juve Stabia: ecco le formazioni ufficiali

Dopo aver subito la quinta sconfitta della stagione, la terza sotto la gestione di Pazienza, l'Avellino si rimette in gioco con la Coppa Italia di Serie C

Tutto pronto per AVELLINO-JUVE STABIA – Dopo aver subito la quinta sconfitta della stagione, la terza sotto la gestione di Pazienza, l'Avellino si rimette in gioco con la Coppa Italia di Serie C. Alle 18:30, la squadra scenderà in campo per gli Ottavi di Finale di questa competizione tricolore, affrontando la capolista del Gruppo C di Serie C, la Juve Stabia.

AVELLINO (3-5-2): Pane; Nosegbe-Susko, Benedetti, Casarini; Sannipoli, Dall'Oglio, Maisto, D'Angelo, Falbo; D'Amico, Patierno. A disp.: Pizzella, Ricciardi, Palmiero, Lores Varela, Mulè, Mazzocco, Cionek, Palamara, Marconi, Fusco. All.: Pazienza.

JUVE STABIA: Esposito; Maselli, Bentivegna, Guarracino, Mignanelli, Folino, Gerbo, D'Amore, Rovaglia, Erradi, Marranzino. A disp.: Signorini, La Rosa, Bellich, Baldi, Della Pietra, Bachini, Faccetti, Aprea, Picardi, Leone, Ruggiero. All.: Pagliuca.

Arbitrerà l’incontro il signor Samuele Andreano della sezione di Prato. Assistenti di linea: Luca Chiavaroli di Pescara ed Matteo Cardona di Catania. Quarto uomo, il signor Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Serie C, Avellino-Juve Stabia: ecco le formazioni ufficiali

AvellinoToday è in caricamento