rotate-mobile
Calcio

Città di Avellino - Baiano termina con il risultato di 3-2 l'allenamento congiunto

Termina con il risultato finale di 3-2 l'allenamento congiunto allo Stadio “A. Roca” tra la Città di Avellino e l’@AC_Baiano_1928

Termina con il risultato finale di 3-2 l'allenamento congiunto allo Stadio “A. Roca” tra la Città di Avellino e l’@AC_Baiano_1928.

Buone indicazioni per il tecnico dei lupi Francesco Sgambati. In gol per i biancoverdi, nel primo tempo Zerlenga e Moffa, nella ripresa il guizzo di Quaranta ha deciso il match in favore degli avellinesi. Onore, merito, grinta al Baiano che ha tenuto testa ad una compagine di categoria superiore.

Capasso tra i pali, difesa con Festa, il neo acquisto ex Pomigliano e Miami subito si è integrato alla perfezione con De Vita. Ceparano e Minucci da destra a sinistra nelle corsie basse. L'ex Pomezia e Juve Stabia è stata una scheggia per tutti i minuti in cui è stato schierato ed è già in forma campionato. Da Silva, Vasta e Moffa a dare manforte a Ventola e Zerlenga in attacco. Nella ripresa, dopo il festival del gol, mister Sgambati ha schierato in campo tutta la rosa a disposizione.

Presenti al match, la dirigenza al completo ed il ds Devito che ha seguito tutto l'incontro ai bordi della panchina. 
Mercoledì, ci sarà per i biancoverdi l'esordio ufficiale. Si va a Baronissi, in casa del Salernum per la Coppa Italia.

#DontFollowAnyone  #MarkYourWay

#CittaDiAvellinoSSD #LegaDilettanti #Eccellenza #LNDCampania #LND #Avellino #Amichevole #Football

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Avellino - Baiano termina con il risultato di 3-2 l'allenamento congiunto

AvellinoToday è in caricamento