rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Catanzaro-Avellino, Vivarini: "Tanta attenzione e voglia di fare contro una squadra fisica"

Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia del match di domani: "Mi aspetto un consolidamento della consapevolezza di ciò che dobbiamo fare in campo. Sarà una partita molto intensa e caratteriale"

Ecco le dichiarazioni di mister Vincenzo Vivarini, alla vigilia del match Catanzaro-Avellino, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domani allo stadio "Nicola Ceravolo" alle ore 17:30.

"Le partite, da qui alla fine, sono tutte imprtanti. Abbiamo guardato l'Avellino"

La presentazione della gara: "E' chiaro che domani troveremo una squadra che ha dei valori molto alti, ma le partite, da qui alla fine, sono tutte importanti, in funzione di ciò che è stato prima. Ci vuole tanta attenzione e tanta voglia di fare. Soprattutto, mi aspetto un consolidamento della consapevolezza delle cose da fare in campo. Due partite non fanno solidità e idee chiare di squadra, questa è un'ennesima prova che ci deve dare tale consapevolezza".

Sulla poca preparazione, a causa del recupero infrasettimanale: "Abbiamo lavorato bene, per quel che si è potuto fare, avendo avuto due giorni a disposizione per preparare la partita. Abbiamo guardato un po' l'Avellino e penso che si avverta l'importanza di questa gara, non c'è bisogno di lavorare sull'aspetto mentale, nonostante sia la nostra pecca. Sarà una partita molto intensa, caratteriale, contro una squadra molto fisica, ci vorrà tanta forza anche. Abbiamo lavorato su questi principi e speriamo di riuscirli a mettere in campo domani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catanzaro-Avellino, Vivarini: "Tanta attenzione e voglia di fare contro una squadra fisica"

AvellinoToday è in caricamento