rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Catanzaro-Avellino, iniziata la prevendita per il settore ospiti dello stadio "Ceravolo"

La comunicazione ufficiale del club biancoverde

L’U.S. Avellino 1912 comunica che, in vista della gara Catanzaro – Avellino che verrà disputata Domenica 6 Febbraio 2022 alle ore 17,30, è attiva la prevendita per il settore ospiti dello stadio “Nicola Ceravolo”.

I ticket avranno un prezzo di € 13,00 + diritti prevendita e saranno acquistabili presso i punti vendita abilitati Go2 (consultabili al seguente link https://www.go2.it/rivenditori  ).

La vendita dei biglietti è già attiva e terminerà alle ore 19,00 di domani, sabato 5 Febbraio 2022.

La stampa del biglietto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto, insieme al documento d’Identità in corso di validità ed il “Green Pass” personale. 

Per accedere allo Stadio è obbligatorio essere in possesso del GREEN PASS RAFFORZATO (Super Green Pass) ed indossare sempre una mascherina di tipo FFP2

In assenza di certificazione e mascherina si specifica che l’accesso allo Stadio verrà inibito.

Non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti, né altri settori, il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a CATANZARO senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catanzaro-Avellino, iniziata la prevendita per il settore ospiti dello stadio "Ceravolo"

AvellinoToday è in caricamento