rotate-mobile
Calcio

Catanzaro – Avellino, la conferenza stampa di Massimo Rastelli

Tutto pronto per la 30^ giornata del campionato di Serie C, Girone C

In vista del match tra Catanzaro ed Avellino, previsto per sabato 4 marzo 2023 alle ore 17.30, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie C, girone C, mister Massimo Rastelli è intervenuto questa mattina, nella sala stampa del Partenio Lombardi, per presentare la sfida. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Sulla partita del Ceravolo”: “Sicuramente affrontiamo una grandissima squadra che in questo girone ha dimostrato una forza incredibile. Lo dicono i numeri, un rullo compressore. Sarà una prova per noi di grandissimo spessore. I nostri ragazzi, dopo l’ennesima sconfitta in casa, hanno affrontato questa settimana con grandissimo impegno, grandissimo spirito di sacrificio. Li ho visti voler veramente uscire da questa situazione”.

Sulla necessità di essere uniti nel momento di difficoltà: “Rifacendomi alle parole di Giovanni D’Agostino, attraverso le quali ha fatto un appello all’unione di tutte le componenti dell’ambiente. L’ho detto qualche mese fa, le società, gli allenatori, i calciatori passano, quello che resta è l’Avellino insieme ai suoi tifosi. Credo che in questo momento sia necessario unirci tutti ed accompagnare questi ragazzi al 23 aprile. Ripercorriamo insieme quello che abbiamo fatto quando sono arrivato, dopo tutti cerchiamo insieme di smussare un pò gli angoli”.

Su Michele Marconi: “È un bravissimo ragazzo e soprattutto è un grande giocatore. Un pò come tutti quelli che sono arrivati a gennaio è venuto avendo giocato pochissimo, aveva fatto soltanto spezzoni di partita. In questo periodo non ha saltato un allenamento questo per far capire quanto lui ci tenga a raggiungere una condizione più che accettabile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catanzaro – Avellino, la conferenza stampa di Massimo Rastelli

AvellinoToday è in caricamento