rotate-mobile
Calcio

Catanzaro-Avellino 2-0, De Francesco: "Il risultato rispecchia la gara, ora sotto contro il Monterosi"

Le parole del centrocampista biancoverde al termine del match di oggi: "Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo; nel secondo loro sono cresciuti, noi no. I troppi impegni e le assenze pesano, ma siamo una rosa di tanti giocatori forti"

Ecco le dichiarazioni di Alberto De Francesco al termine del match Avellino-Catanzaro, vinto dai giallorossi con il punteggio di 2-0.

Il centrocampista biancoverde commenta la sconfitta di oggi: "Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo: sicuramente non abbiamo espresso un buon calcio, ma avevamo capito come fosse la partita, ci eravamo adeguati. Nel secondo tempo, loro sono cresciuti, noi no, e il risultato è quello che rispecchia la partita".

Sulle cause della sconfitta: "Sicuramente il giorno e mezzo in più e gli infortuni contano molto in queste settimane dove ci sono molte partite ravvicinate. Però, siamo una rosa di tanti giocatori forti che possono sostituire chi, magari, nelle gerarchie dell'allenatore è più avanti. Sulle assenze, non mi soffermo più di tanto, perché siamo in tanti e siamo tutti di livello. Ora, ci dobbiamo preparare per la partita in casa contro il Monterosi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catanzaro-Avellino 2-0, De Francesco: "Il risultato rispecchia la gara, ora sotto contro il Monterosi"

AvellinoToday è in caricamento