rotate-mobile
Calcio

Catania-Avellino 2-2, Silvestri: "Gagliardi e tosti, un plauso ai ragazzi"

Le parole del difensore biancoverde, autore del gol del definitivo pari: "Non era facile recuperare per due volte contro questo Catania, ma ce l'abbiamo messa tutta e siamo andati oltre l'ostacolo"

Ecco le dichiarazioni di Luigi Silvestri, autore del gol del definitivo 2-2 in Catania-Avellino: "Abbiamo visto un'Avellino gagliarda, tosta, e non era neanche facile, visto il Catania di questo momento. E non era facile neanche recuperare per due volte, ma ce l'abbiamo messa tutta e siamo andati oltre l'ostacolo. E' importante aver fatto due gol, era da parecchio tempo. Dobbiamo ritrovare compattezza e uomini: peccato per Kanoute, che mancherà per la prossima partita. Oggi siamo venuti qua con un nuovo tipo di modulo e non è neanche facile per il mister. C'è da fare un plauso ai ragazzi, per un pareggio ottenuto con il cuore".

Sul prossimo match contro la Paganese: "Affronteremo una squadra organizzata, con un allenatore top player per la Serie C (Grassadonia, ndr)".

Su un eventuale rinnovo: "Questo discorso non mi preoccupa. Mi dispiace sentire il coro 'Mercenari': non è così e mi dispiace che non stiamo rispettando le attese. Ma onoreremo la maglia fino all'ultimo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Avellino 2-2, Silvestri: "Gagliardi e tosti, un plauso ai ragazzi"

AvellinoToday è in caricamento