rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Campobasso-Avellino 0-3, Cudini: "Risultato eccessivo, l'espulsione ci ha penalizzato"

Le parole del tecnico rossoblù al termine del match di oggi: "In parità numerica, abbiamo giocato quasi alla pari contro l'Avellino, rispondendo colpo su colpo. Poi, però, dopo l'espulsione, è venuta fuori la loro qualità"

Ecco le dichiarazioni di mister Mirko Cudini al termine del match Campobasso-Avellino (0-3): "Sicuramente, è un risultato pesante, eccessivo, per quello che si è visto in campo, fino a quando c'è stata partita. Dispiace aver subito di nuovo tre gol, con uno svolgimento di partita, soprattutto in parità numerica, abbiamo giocato quasi alla pari contro l'Avellino, rispondendo colpo su colpo. Abbiamo avuto le nostre occasioni per pareggiare. Poi, però, dopo l'inferiorità numerica, è venuta fuori la qualità dell'Avellino, sia nel palleggio che nelle individualità. Si poteva difendere un po' meglio, ma non sempre si riesce".

Nel secondo tempo: "Avevamo ripreso a prendere campo nel momento cruciale e a gestire la partita abbastanza bene, con l'auspicio di creare problemi all'Avellino, Poi, è venuta fuori quest'espulsione con doppia ammonizione, per me eccessiva, non avendo ammonito giocatori dell'Avellino per cose più gravi. E' un errore che, alla lunga, ci ha penalizzato molto". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campobasso-Avellino 0-3, Cudini: "Risultato eccessivo, l'espulsione ci ha penalizzato"

AvellinoToday è in caricamento