Domenica, 21 Luglio 2024
Calcio

Avellino ad un passo da Tribuzzi, affare in dirittura d'arrivo: si tratta di un ritorno in Irpinia

Intesa trovata con il Crotone e operazione in chiusura, Tribuzzi è pronto a ritrovare l'Avellino

L’Avellino è sempre più vicino ad Alessio Tribuzzi. La trattativa con il Crotone è entrata nelle fasi finali e mancano da limare gli ultimi dettagli con il giocatore per la fumata bianca. L’affare è in dirittura d’arrivo: il club biancoverde ha raggiunto un’intesa di massima con la società rossoblù, proprietaria del cartellino, e si prepara a chiudere l’operazione.

Perinetti e il suo staff, in pressing da giorni, hanno trovato l’accordo e sono ad un passo dalla definizione. Per Tribuzzi, autore di 7 gol e 12 assist in 78 presenze nelle ultime due stagioni, si tratterà di un ritorno in Irpinia. Il venticinquenne romano è già stato protagonista con la maglia dei lupi nell’annata della promozione del 2018/19. In Serie D con l’Avellino ha totalizzato 12 reti e 13 assist in 40 gare.

Dunque la squadra di Michele Pazienza si appresta ad accogliere un nuovo innesto: il classe ’98, duttile calciatore, può essere schierato come quinto ma anche in mediana, sulla trequarti o da ala. Le prossime potrebbero essere le ore delle visite mediche di rito a Villa Stuart e della firma sul contratto triennale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino ad un passo da Tribuzzi, affare in dirittura d'arrivo: si tratta di un ritorno in Irpinia
AvellinoToday è in caricamento