rotate-mobile
Calcio

Bari-Avellino, Mignani: "Bella sensazione essere in Serie B, pensiamo alla partita di domani"

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del match di domani: "Era l'obiettivo che ci eravamo prefissati fin dall'inizio, lo abbiamo raggiunto con tre giornate d'anticipo. C'è da finire questo campionato con le ultime tre partite"

Ecco le dichiarazioni di mister Michele Mignani alla vigilia del match Bari-Avellino, in programma domani alle ore 17:30 allo stadio "San Nicola" e valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C, girone C.

"Non ci metteremo nelle condizioni di rischiare chi ha qualche piccolo fastidio"

Grande festa nel capoluogo pugliese per la promozione in Serie B appena conseguita: "È una bella sensazione, ci siamo tolti un po' di peso. Era l'obiettivo che ci eravamo prefissati fin dall'inizio, lo abbiamo raggiunto con tre giornate d'anticipo e con tanto vantaggio sulle inseguitrici. Ciò ci dà tanta soddisfazione, perché gratifica il lavoro. Per me è una crescita professionale: è normale che sia felice, speriamo che sia un punto di partenza e non di arrivo, non solo per il Bari ma anche per me".

"Ora c'è da finire questo campionato, ci restano tre partite, pensiamo a quella di domani" continua il tecnico biancorosso. "Certo, non ci metteremo nelle condizioni di rischiare chi ha qualche piccolo fastidio. Sicuramente, non ci sarà Pucino, che ha avuto un riacutizzarsi del suo problema al ginocchio. Gli altri sono tutti a disposizione, a parte Botta che sta continuando la preparazione individuale. Credo che domani ci sarà spazio un po' per i cambi, ma cerchiamo di capire con quest'allenamento chi sta meglio".

Una battuta su mister Carmine Gautieri: "Lo conosco da avversario: ci ho giocato contro quando facevo il calciatore, l'ho incontrato di nuovo da allenatore a Pisa e a Trieste. Grande rispetto per lui, è una persona che si è sempre comportata bene con me, domani lo vedrò volentieri".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Avellino, Mignani: "Bella sensazione essere in Serie B, pensiamo alla partita di domani"

AvellinoToday è in caricamento