rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Bari-Avellino 1-0, Mignani: "Vincere era necessario per coronare una giornata come quella di oggi"

Le parole dell'allenatore biancorosso al termine del match di oggi: "Nel secondo tempo abbiamo un po' sofferto, l'Avellino ha reagito e ci ha messo in difficoltà. Ma questi ragazzi sono stati meravigliosi"

Ecco le dichiarazioni di mister Michele Mignani nel post-gara di Bari-Avellino, match terminato con il punteggio di 1-0 in favore dei biancorossi, ai microfoni di Eleven Sports: "Abbiamo fatto una bella prestazione, soprattutto nel primo tempo. Quando vieni da una settimana dove ti rilassi e stacchi un po', non è mai facile ritrovare il filo. Secondo me, nel primo tempo abbiamo fatto molto bene. Nel secondo tempo abbiamo un po' sofferto, l'Avellino ha reagito e ci ha messo in difficoltà. Ma questi ragazzi sono stati meravigliosi durante tutto l'anno, è normale che si concedano qualche minuto di relax".

"Vincere era quello che dovevamo fare per coronare una giornata come quella di oggi. Godiamoci questo momento, abbiamo ancora un mese per allenarci, ci aspetta la Supercoppa, al mercato ci penserà il direttore" ha concluso il tecnico biancorosso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Avellino 1-0, Mignani: "Vincere era necessario per coronare una giornata come quella di oggi"

AvellinoToday è in caricamento