rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Bari-Avellino 1-0, Gautieri: "Abbiamo concesso un tempo agli avversari, c'era un rigore netto per noi"

Le parole dell'allenatore biancoverde al termine del match di oggi: "Nel primo tempo non abbiamo giocato per come avevamo preparato la partita; nel secondo penso che il portiere del Bari sia stato il migliore in campo"

Ecco le dichiarazioni di mister Carmine Gautieri al termine del match Bari-Avellino (1-0): "L'avevamo preparata come abbiamo giocato il secondo tempo. Abbiamo concesso un secondo tempo al Bari e questo non ce lo possiamo permettere. Loro hanno trovato, poi, un eurogol sull'unico tiro in porta. I nostri avversari hanno cercato di giocare per far portare fuori il nostro difensore centrale. Però, nel secondo tempo, penso che il migliore in campo sia stato il portiere del Bari, ha fatto tre parate importantissime. C'era un rigore netto per noi. Raccogliamo i cocci e andiamo avanti".

"Mi aspettavo qualcosa in più da tutta la squadra nel primo tempo. Ho pensato di mettere giocatori con una spinta in più come Tito, un interdittore come Carriero e un giocatore che ci faceva salire di più come Plescia".

"Non ci possiamo permettere di abbassare la guardia, dobbiamo sempre mantenere la guardia alta, indipendentemente da chi vai ad affrontare. Siamo entrati in campo con una mentalità diversa nel secondo tempo".

"Sono uscito fuori per andare a dividere i giocatori, per evitare ulteriori espulsioni; l'arbitro mi ha sbattuto fuori e mi ha detto che io sono responsabile del mio gruppo. Non volevo che qualcuno venisse cacciato fuori".

"Dobbiamo fare il massimo dei punti, non pensiamo al discorso del Palermo o del Catanzaro. Dobbiamo pensare a noi stessi e ripartire dal secondo tempo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Avellino 1-0, Gautieri: "Abbiamo concesso un tempo agli avversari, c'era un rigore netto per noi"

AvellinoToday è in caricamento