rotate-mobile
Calcio

Avellino-Viterbese Playoff U17: come assistere al match

La comunicazione della società biancoverde

L’Us Avellino Youth 1912 comunica la possibilità di acquistare il biglietto di accesso, in vista del match valido per il primo turno di playoff del campionato U17 Nazionale, tra Avellino e Viterbese prevista per domenica 15 maggio 2022 alle ore 16,00 presso lo stadio Partenio – Lombardi di Avellino.

Come acquistare i biglietti

I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino dello stadio Partenio – Lombardi al costo di 3 euro e sarà valido per l’accesso alla Tribuna Montevergine Laterale. Gli under 12 entrano gratis.

Orari di apertura biglietteria:

Il ticket potrà esser acquistato il giorno stesso della gara, tenendo presente l’orario di apertura della biglietteria.

Domenica 15 maggio 2022: Dalle 9.30 a inizio gara

Come Accedere allo Stadio

Dal 1 maggio 2022 non è più previsto l’obbligo di esibizione del Green Pass né è previsto l’obbligo di indossare la mascherina per gli eventi sportivi all’aperto salvo diverse disposizioni da parte della Regione Campania. I varchi di accesso saranno aperti dalle ore 14.30.

Nota della società

In vista della gara di domenica, in questi giorni, gli spalti del Partenio – Lombardi saranno interessati da interventi di pulizia straordinaria.
Inoltre, sempre presso l’impianto di Contrada Zoccolari, la formazione U17 terrà la seduta di rifinitura.

Pertanto tutte le attività previste tra oggi e domani presso il Partenio – Lombardi, compresi gli allenamenti della prima squadra, si terranno a porte chiuse.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Viterbese Playoff U17: come assistere al match

AvellinoToday è in caricamento