rotate-mobile
Calcio

Avellino-Viterbese, Rastelli: "Dobbiamo essere rabbiosi, perché veniamo da una sconfitta"

Ventottesima giornata del campionato di Serie C, Girone C

Ventottesima giornata del campionato di Serie C, Girone C, Avellino-Viterbese. Appuntamento domenica 19 febbraio 2023 alle ore 14,30, presso lo stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino.

"Dobbiamo essere rabbiosi, perché veniamo da una sconfitta", esordisce così, in conferenza stampa, il tecnico dell'Us Avellino, Massimo Rastelli. "Affrontiamo un avversario che ha ritrovato compattezza. Dipenderà da noi e dal nostro atteggiamento. Dobbiamo ritrovare la vittoria per riprendere il nostro cammino. Dobbiamo essere bravi a rialzarci subito. Ogni avversario ha le sue caratteristiche e, dopo la gara col Cerignola, siamo chiamati a ottenere una vittoria e un risultato positivo. Ci darebbe fiducia e ci consentirebbe di guadagnare qualche posizione. Quando fai un mercato di gennaio attivo, prendendo tanti ragazzi, possono esserci prestazioni altalenanti".  

Il mister si è soffermato sulla situazione infortuni: "Tito e Matera sono a disposizione. Mazzocco non dovrebbe essere convocato e, tutti gli altri - a parte gli infortunati di lungo corso - sono tutti a disposizione. Anche Di Gaudio sta bene, è un giocatore recuperato che mi garantisce qualche alternativa in più. Tounkara, invece - tra gli ultimi arrivati - è quello più indietro dal punto di vista fisico. Non ha ancora raggiunto una condizione ottimale. Forse, in questo momento, è meglio farlo entrare in corsa". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Viterbese, Rastelli: "Dobbiamo essere rabbiosi, perché veniamo da una sconfitta"

AvellinoToday è in caricamento