rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Calcio

Avellino - Turris, la conferenza stampa di mister Rastelli

Match valevole per la 36^ giornata del campionato di Serie C, girone C

In vista del match tra Avellino e Turris, previsto per sabato 8 aprile 2023 alle ore 17.30, valevole per la 36^ giornata del campionato di Serie C, girone C, mister Massimo Rastelli è intervenuto questa mattina, nella sala stampa del Partenio Lombardi, per presentare la sfida.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Il ricordo di Mimmo Cecere: “È stata una notizia inaspettata e terribile. È stato un compagno con cui, insieme ad altri, ho condiviso tante belle soddisfazioni, soprattutto quì ad Avellino quando abbiamo vinto un campionato straordinario in finale contro il Napoli. Negli anni siamo stati a contatto anche se era da un pò che non lo sentivo. È stata veramente una brutta notizia che ha colpito tutti noi”.

Sulla prossima sfida contro la Turris: “È un derby. Mancano tre gare quindi i punti diventano pesantissimi. Sarà una partita molto delicata, sicuramente non semplice perchè affrontiamo una squadra che dopo il cambio di allenatore ha una sua fisionomia. Esprime un buon calcio, sempre propositivo, attaccando con molti uomini. Hanno tanta qualità d’avanti ed anche in mezzo al campo hanno giocatori con ottime geometrie. Una squadra da prendere veramente con le molle e di cui avere tanto rispetto”.

Sulla situazione dell’infermeria: “Auriletto sicuramente si metterà a disposizione. A Castellammare ha giocato nonostante una forte contrattura. Dovremmo recuperare anche Mazzocco e, dopo diversi mesi, Dall’Oglio. I ragazzi danno sempre il massimo durante gli allenamenti, purtroppo spesso non riusciamo a ripetere le belle cose che vediamo in settimana durante la partita. Abbiamo l’obbligo di provare a cambiare questo aspetto per dare ancora un senso a questa stagione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino - Turris, la conferenza stampa di mister Rastelli

AvellinoToday è in caricamento