rotate-mobile
Calcio

Avellino-Taranto, Laterza: "Le insidie sono tante, ma vogliamo continuare a fare bene"

Le parole del tecnico rossoblù alla vigilia del match di domani: "Voglio una squadra pronta ad affrontare qualsiasi momento della partita"

Ecco le dichiarazioni di mister Giuseppe Laterza alla vigilia del match Avellino-Taranto, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domani allo stadio "Partenio-Lombardi" alle ore 17:30: "Ci alleniamo tutti i giorni della settimana per fare bene e per cercare di portare a casa il massimo risultato. Io voglio una squadra pronta ad affrontare qualsiasi momento della partita. Contro il Potenza siamo stati un po' timorosi, mentre contro il Foggia in Coppa Italia siamo riusciti a fare la partita che volevamo fare. Anche domani, dobbiamo cercare di fare una corsa in più rispetto all'avversario, a prescindere dal risultato".

Sulla gara di domani contro i biancoverdi: "Le insidie possono essere tante: affrontiamo una squadra che ha qualità e viene da una vittoria contro la Paganese e un buon risultato fuori casa. E' una squadra che vuole arrivare in alto ed esprimere tutta la sua qualità. Hanno nomi importanti e vorranno dimostrare di esserci. Però, al tempo stesso, dobbiamo giocare con la stessa convinzione e vogliamo continuare a fare bene".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Taranto, Laterza: "Le insidie sono tante, ma vogliamo continuare a fare bene"

AvellinoToday è in caricamento