rotate-mobile
Calcio

Avellino-Sorrento 3-0, Gagliano: "Sono qui con grandi ambizioni, l'importante è dare l'anima"

Le parole dell'attaccante biancoverde, giunto in prestito dal Cagliari: "Siamo attaccanti, dove il mister ci mette lì giochiamo. L'unica cosa che voglio è riprendere la forma"

Ecco le dichiarazioni di Luca Gagliano, al termine del match amichevole Avellino-Sorrento (3-0): "Sono contentissimo di essere qui, è una piazza che ha una storia e non vedo l'ora di iniziare il campionato, ormai manca una settimana. Siamo attaccanti, dove il mister ci mette, lì giochiamo. Poi è chiaro che ognuno di noi ha caratteristiche differenti: io posso preferire giocare a due punte, o a una punta. Ma comunque, dove il mister ci mette, noi diamo l'anima".

Dal gol alla Juventus con la maglia del Cagliari ai problemi fisici riscontrati l'anno scorso ad Olbia, Gagliano ha sicuramente voglia di riscatto in Irpinia: "L'annata passata non è stata facile e condizionata da un infortunio che mi ha tenuto fuori per quattro mesi. Ci sono state delle difficoltà anche di adattamento alla categoria. Ma l'unica cosa che voglio è riprendere la forma: ho fatto un mese e mezzo di preparazione a Brescia ed era da parecchio che non mi sentivo così bene. Sono arrivato qui con grandi ambizioni e dare tutto me stesso per questo campionato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Sorrento 3-0, Gagliano: "Sono qui con grandi ambizioni, l'importante è dare l'anima"

AvellinoToday è in caricamento