rotate-mobile
Calcio

Avellino-Sorrento 3-0, Bove: "Per me è un onore indossare questa maglia"

Le parole del difensore biancoverde, appena arrivato in Irpinia: "Quando ho saputo dell'interessamento dell'Avellino ho subito accettato, oggi ho visto tantissimi tifosi e spero di vederne quanti più possibili in vista dell'esordio in campionato"

Ecco le dichiarazioni di Davide Bove, difensore dell'Avellino, al termine del match contro il Sorrento (3-0): "Per me è un onore indossare questa maglia, essendo originario di Cervinara. La trattativa è stata abbastanza veloce, perché quando ho sentito parlare di Avellino, ho accettato subito. Sono qui per crescere e migliorare e sono pronto a mettermi a disposizione del mister".

Sulla disposizione tattica in retroguardia, Bove afferma: "Con la difesa a tre, i difensori possono giocare di più la palla. Ma se la difesa sarà a tre o a quattro lo deciderà il mister, io mi metterò comunque a sua disposizione". 

Per il difensore ex Novara, di origini irpine: "Non ho avuto modo di conoscere difensori dell'Avellino. Ho conosciuto, però, Galabinov quando era a Novara: mi sono fatto dare la sua maglia e l'ho subito portata a mio padre. Lui è un tifoso sfegatato dell'Avellino e quando ha saputo della trattativa è rimasto felicissimo. Sono rimasto molto colpito oggi, ho visto tantissimi tifosi e spero di vederne quanti più possibili in vista dell'esordio in campionato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Sorrento 3-0, Bove: "Per me è un onore indossare questa maglia"

AvellinoToday è in caricamento