rotate-mobile
Calcio

US Avellino, netto 10-0 nel test contro la Rappresentativa di Mercogliano

Il riassunto del secondo test degli uomini di mister Taurino: mattatore Maniero, autore di un poker. Tripletta per Bernardotto, doppietta per Scognamiglio, in gol anche Mastalli

Secondo test amichevole del pomeriggio per l'Avellino di mister Roberto Taurino, impegnata contro la Rappresentativa Mercogliano. I biancoverdi si sono imposti con il punteggio di 10-0.

Amichevole Avellino-Rappresentativa Mercogliano: le immagini dell'incontro (Foto di Antonella Sarno)

Poker di Maniero, fischiato dal pubblico. Tripletta per Bernardotto

Con un undici iniziale completamente rivoluzionato rispetto al primo match vinto con un netto 6-0 contro la Rappresentativa Mista, i Lupi passano in vantaggio al 27' del primo tempo con una rete di Gennaro Scognamiglio. Nella ripresa, dilaga la compagine biancoverde con un poker di Riccardo Maniero (contestato dai tifosi biancoverdi), una tripletta di Gabriele Bernardotto, una rete di Alessandro Mastalli e, per concludere, un'altra marcatura di Scognamiglio.

AVELLINO-RAPPRESENTATIVA MERCOGLIANO 10-0
MARCATORI
: 27' pt e 30' st Scognamiglio (A), 3', 11', 16' e 18' st Maniero (A), 6' st Mastalli (A), 13', 25' e 27' st Bernardotto (A).
AVELLINO (3-4-3): Pizzella; Stanzione (15' st Aloi), Scognamiglio, Mignanelli; Rizzo, Matera, Garetto, Tito; Tarcinale (1' st Maniero), Bernardotto, Russo (1' st Mastalli). All.: Taurino.
RAPPRESENTATIVA MERCOGLIANO: Pescatore C., Pescatore I., Guerriero A., Dello Russo, Guerriero G., Picardi, Preziuso, Da Silva, Dello Russo, Racaniello, Damascato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

US Avellino, netto 10-0 nel test contro la Rappresentativa di Mercogliano

AvellinoToday è in caricamento