rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Calcio

L'Avellino conquista una netta vittoria contro la Rapp. Amici di Palena 15-0

Sebbene si tratti di una partita amichevole, la squadra di casa ha dimostrato un gioco solido e una grande padronanza del campo

Nell'ambito di una tranquilla amichevole disputata in un giorno soleggiato, l'Avellino ha ottenuto una vittoria dominante contro la Rappresentativa Amici di Palena con un risultato di 15-0. Sebbene si tratti di una partita amichevole, la squadra di casa ha dimostrato un gioco solido e una grande padronanza del campo.

Tra i protagonisti della serata spicca Francesco Plescia, l'attaccante dell'Avellino, che ha segnato cinque gol, dimostrando di essere in ottima forma e di avere un tocco di classe davvero notevole. Oltre ai suoi gol, Plescia ha colpito per ben cinque volte i pali della porta, confermando la sua abilità nel trovare spazi e creare occasioni.

Un altro giocatore che ha brillato è stato Marco Marconi, autore di quattro gol nel primo tempo, contribuendo in modo significativo alla vittoria della sua squadra. La sua prestazione ha dimostrato il suo talento e la capacità di capitalizzare le opportunità create.

Gli altri marcatori dell'Avellino includono Sgarbi con una doppietta, mentre Dall'Oglio, Lores Varela, Mulè e Patierno hanno contribuito al punteggio con un gol a testa, dimostrando l'efficacia dell'attacco della squadra.

È importante sottolineare che si tratta di una partita amichevole e, pertanto, il risultato non deve essere sovrastimato, ma nonostante ciò, la vittoria ha sicuramente aumentato il morale e la fiducia dei giocatori dell'Avellino in vista delle sfide future. Un plauso va sicuramente all'impegno e alla determinazione dimostrata dalla squadra durante l'incontro.

In conclusione, l'Avellino ha saputo sfruttare appieno l'amichevole contro la Rappresentativa Amici di Palena, ottenendo una vittoria convincente e dimostrando buone prospettive per la stagione a venire. Ora la squadra può concentrarsi sugli obiettivi futuri, lavorando sodo per migliorare ulteriormente il proprio gioco e raggiungere i risultati desiderati quando le cose si faranno serie. 

AVELLINO-RAPPRESENTATIVA AMICI DI PALENA 15-0

Avellino: Ghidotti (46′ Pane); Cancellotti, Mulè (46′ De Simone), Benedetti (46′ Benedetti), Tito (46′ Falbo); Dall’Oglio (46′ Tarcinale), Palmiero (46′ Matera), D’Angelo (46′ Maisto); Lores Varela (46′ D’Amico); Marconi, (46′ Plescia) Sgarbi (46′ Patierno)

A disp.: Pane, Tammaro, Caravano, Ricciardi, Tarcinale, Maisto, D’Amico, Falbo, Esposito, Matera, Fusco, De Simone, Patierno, Plescia, Moretti. All.: Rastelli.

RAPP. AMICI DI PALENA: Piccone (46′ Cipolla); Di Rito, Laudadio (46′ D’Antonio), L. Celio, D’Orazio, Verna, Como (46′ Trisi), Peralta, Scalci, Colabattista, Di Falco (46′ Di Camillo). A disp.: Cipolla, D’Antonio, D’Ippolito, Moschella, Trisi, A. Celio, Verratti, Di Camillo.

Reti: 8′ Sgarbi, 11′ Dall’Oglio, 13′ Sgarbi, 20′ Varela, 23′ Marconi, 25′ Marconi, 27′ Marconi, 29′ Marconi, 39′ Mulè, 53′ Patierno, 59′ Plescia, 63′ Plescia, 76′ Plescia, 81′ Plescia, 83′ Plescia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Avellino conquista una netta vittoria contro la Rapp. Amici di Palena 15-0

AvellinoToday è in caricamento