rotate-mobile
Calcio

Avellino-Potenza 2-0, Siviglia: "Il gol valido annullato a Del Sole ha inciso, chiediamo maggior attenzione agli arbitri"

Le parole del tecnico rossoblù al termine del match: "Nel complesso, abbiamo sfoderato comunque una gara condita non solo dalle nostre capacità, ma anche dall'aspetto agonistico. Ci dovevamo aspettare un avversario arrabbiato ma, forse, non lo abbiamo capito fino in fondo"

Ecco le dichiarazioni di mister Sebastiano Siviglia nel post gara di Avellino-Potenza, match terminato con il punteggio di 2-0 in favore dei biancoverdi: "Non è stata una buonissima partita da parte nostra. Gli avversari sono partiti con un piglio diverso rispetto a noi. Hanno inciso, poi, il primo gol subito e la rete valida annullata a Del Sole. Chiediamo maggiore attenzione da parte della terna arbitrale. Abbiamo avuto, ancora una volta, un episodio a nostro sfavore. Nel complesso, abbiamo sfoderato comunque una gara condita non solo dalle nostre capacità, ma anche dall'aspetto agonistico. Forse, qualcosina è venuta a mancare, ci dovevamo aspettare un avversario arrabbiato e lo sapevamo, ma evidentemente non lo abbiamo capito fino in fondo. Questa è la nostra prima sconfitta, ma anche dalle sconfitte si migliora: voglio guardare sempre il lato positivo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Potenza 2-0, Siviglia: "Il gol valido annullato a Del Sole ha inciso, chiediamo maggior attenzione agli arbitri"

AvellinoToday è in caricamento