rotate-mobile
Calcio

Avellino-Potenza 2-0, Ricciardi: "Vincere fa sempre bene, ci stiamo amalgamando sempre più"

Le parole del difensore biancoverde al termine del match: "I tifosi ci aiutano sempre, sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Stiamo vivendo bene la pressione, io penso solo a lavorare e a migliorarmi dopo ogni allenamento"

Ecco le dichiarazioni di Manuel Ricciardi nel post gara di Avellino-Potenza, match terminato con il punteggio di 2-0 in favore dei biancoverdi: "Vincere fa sempre bene, aiuta e rallegra il morale. Ci serviva perché, dopo la sconfitta immeritata a Latina, avevamo bisogno di vincere e festeggiare con i nostri tifosi. Abbiamo iniziato un po' tutti in maniera contratta, ma adesso ci stiamo amalgamando sempre più, le giocate ci riescono in modo più sereno e tranquillo".

Sul rapporto con i tifosi e sulla crescita personale: "I tifosi ci aiutano sempre, sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Stiamo vivendo bene la pressione, io penso solo a lavorare e a migliorarmi, allenamento dopo allenamento. Per come giochiamo, il mister mi lascia tanto spazio sulla fascia, mi dice di propormi e offendere, sto seguendo i suoi consigli. In fase difensiva, magari, devo essere sempre molto più concentrato, ma ho fatto spesso il terzino ed è un ruolo che mi piace fare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Potenza 2-0, Ricciardi: "Vincere fa sempre bene, ci stiamo amalgamando sempre più"

AvellinoToday è in caricamento