rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Calcio

Avellino ai playoff di Serie C, De Vito-Biancolino-De Napoli all'unisono: "Stiamo vicini alla squadra"

Presenti, alla conferenza stampa pre-gara di mister Gautieri, anche ds, viceallenatore della Primavera 3 e coordinatore tecnico del settore giovanile: "Avanti con un solo obiettivo"

Presenti, alla conferenza stampa pre-gara di mister Carmine Gautieri, in vista di Avellino-Foggia, match valevole per il secondo turno della fase del girone C della Serie C (mercoledì 4 maggio 2022, ore 20:30), anche il ds biancoverde Enzo De Vito, il viceallenatore della Primavera 3 Raffaele Biancolino e il coordinatore tecnico del settore giovanile Nando De Napoli.

Enzo De Vito: "Ho ritenuto, insieme a Nando e Raffaele, di far sentire la nostra vicinanza al mister. Hanno fatto la storia dell'Avellino. E' tempo dell'unione, dei valori, dimostrando appartenenza in occasione di una partita come questa".

Raffaele Biancolino: "Ricordo ancora la sconfitta per 1-5 contro la Spal, in un campionato di alti e bassi. Poi abbiamo vinto i playoff, grazie al pubblico che ci è stato vicino e che ci ha fatto capire l'importanza di questa squadra. Mettiamo da parte tutto quello che è successo in questo campionato. L'importante è stare vicini alla squadra e andare avanti con un solo obiettivo. Il popolo biancoverde ha sempre dimostrato di essere l'uomo in più. State vicini a questa squadra".

Nando De Napoli: "Ho iniziato qui la mia carriera e sono convinto che i tifosi saranno vicini a questa squadra. Quando giocavo qui, venivano a vincere poche squadre, forse l'unica era l'Inter di Beccalossi e Altobelli. Noi siamo sicuramente vicini alla squadra e all'allenatore, una persona buona, squisita e competente. Mi auguro che la squadra possa seguirlo, noi gli siamo vicino. Forza Lupi! Dobbiamo far capire subito di aver preparato bene questa partita. Ci vediamo mercoledì allo stadio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino ai playoff di Serie C, De Vito-Biancolino-De Napoli all'unisono: "Stiamo vicini alla squadra"

AvellinoToday è in caricamento