Martedì, 16 Luglio 2024
Calcio

Avellino ospita i playoff del campionato libico, al "Partenio" le gare della Libyan Premier League

La fase playoff della Libyan Premier League arriverà in Italia e si giocherà in quattro impianti tra la Campania e l'Abruzzo

Il campionato libico sbarca allo stadio Partenio-Lombardi. La fase playoff della Libyan Premier League, che avrà il via domani, sabato 6 luglio, arriverà in Italia e andrà in scena in quattro impianti. Nel piano Mattei, come riportato da Telenostra, rientra anche Avellino e ad organizzare il torneo sarà l’agenzia svizzera Sport Global Management, l’azienda petrolifera Tamoil, del gruppo olandese Oilinvest, a sua volta posseduto dalla Lybian Investment Authority.

Le partite si giocheranno tra la Campania e l’Abruzzo: sono stati selezionati il “Partenio-Lombardi”, il “Pinto” di Caserta, il “Bonolis” di Teramo e il “Gran Sasso d’Italia" de L’Aquila. L’evento si chiuderà il prossimo 22 luglio. Avellino ospiterà, a porte chiuse, la partita inaugurale tra Al-Madina e Al-Ahli Tripoli. Secondo le ultime indiscrezioni in terra irpina potrebbe disputarsi anche la finale della competizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino ospita i playoff del campionato libico, al "Partenio" le gare della Libyan Premier League
AvellinoToday è in caricamento