rotate-mobile
Calcio

Il Picerno, prossimo avversario dell'Avellino, ha cambiato allenatore

Al posto dell'esonerato Antonio Palo è stato chiamato Leonardo Colucci

Cambio alla guida del Picerno, prossimo avversario dell'Avellino nel match in programma sabato (ore 17:30) allo stadio "Partenio-Lombardi".

Sconfitta contro la Virtus Francavilla fatale a mister Palo

È accaduto tutto nella giornata di oggi. A seguito della sconfitta interna subita dalla Virtus Francavilla (0-1), la società lucana ha rimosso dall'incarico di allenatore mister Antonio Palo.

"La Società AZ Picerno comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore in prima e di allenatore in seconda Antonio Palo e Giovanni Langella. La Società ringrazia i due allenatori per quanto fatto e augura loro le migliori fortune professionali".

Sarà Leonardo Colucci il nuovo allenatore dei rossoblù

Sempre nella giornata odierna, il Picerno ha già trovato il sostituto di mister Palo: si tratta di Leonardo Colucci, ex allenatore di Ravenna e Vis Pesaro.
La Società AZ Picerno comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Leonardo Colucci. 

"Classe 1972, una lunga carriera da calciatore ad alto livello con tantissime partite disputate tra Serie A e Serie B, ha indossato, tra le altre, le divise di Cagliari, Bologna ed Hellas Verona. Da allenatore, dopo l’esperienza nel settore giovanile del Bologna, è stato tecnico di Reggiana, Pordenone (portando la sua squadra fino ai rigori con l’Inter a San Siro in Coppa Italia), Vis Pesaro e Ravenna. A mister Colucci il benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente Donato Curcio, del Direttore Generale Vincenzo Greco e di tutta la Società".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Picerno, prossimo avversario dell'Avellino, ha cambiato allenatore

AvellinoToday è in caricamento