rotate-mobile
Calcio

Avellino-Picerno 1-1, Colucci: "Complimenti ai ragazzi, grande voglia di portare a casa il risultato"

Le parole del tecnico rossoblù al termine del match di oggi: "Abbiamo fatto la nostra partita, cercando di mettere in difficoltà l'Avellino. Mi hanno detto che il rigore non c'era, sicuramente non la seconda ammonizione a D'Angelo"

Ecco le dichiarazioni di mister Leonardo Colucci, al termine del match Avellino-Picerno (1-1): "Abbiamo fatto la nostra partita, cercando di mettere in difficoltà l'Avellino. Siamo stati per 40 minuti in dieci, ma nonostante questo c'è stata grande voglia di portare a casa il risultato. Volevo una prova importante da parte dei ragazzi e, negli spogliatoi, ho fatto i complimenti a loro. Siamo stati bravi: essendo l'Avellino una squadra strutturata, l'unico modo per contrastarli era raddoppiarli e concedere loro un giro palla". 

Sul rigore: "I ragazzi mi hanno detto che non c'era, però l'arbitro ha fischiato. Sicuramente, ho da recriminare sulla seconda ammonizione, D'Angelo era in corsa". 

Sull'Avellino: "Il campionato lo vedo aperto, perché c'è ancora il mondo. L'Avellino è una buona squadra, i valori verranno fuori, con qualche sorpresa, come la Turris che sta facendo un grande campionato".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Picerno 1-1, Colucci: "Complimenti ai ragazzi, grande voglia di portare a casa il risultato"

AvellinoToday è in caricamento