rotate-mobile
Calcio

Avellino-Pescara 1-0, Rastelli: "La vittoria è il giusto premio per l'impegno profuso dai ragazzi"

Le parole del tecnico biancoverde al termine del match: "Il pubblico ci ha dato la spinta in più, anch'io ho cercato di caricare oltremodo i miei ragazzi. Ora è finito l'anno solare, ci rilasseremo un po' in questi giorni e saremo in continuo contatto con il direttore per capire dove dobbiamo intervenire"

Ecco le dichiarazioni di mister Massimo Rastelli nel post-gara di Avellino-Pescara, match terminato con il punteggio di 1-0 in favore dei biancoverdi: "Abbiamo dovuto affrontare questa gara tra mille difficoltà, questa vittoria è il giusto premio ai ragazzi per tutto l'impegno che ci stanno mettendo in questo momento. Non mi piace accampare scuse, cerco di mettere gli uomini che ho a disposizione in base alla partita che sto per affrontare. Nel momento in cui ho perso Gambale, sapendo che contro avremmo avuto Boben e Brosco centrali, il mio primo pensiero è stato quello di schierare Kanoute punta centrale. Ha fatto una prestazione straordinaria in tutti e novanta i minuti. I ragazzi sono stati straordinari nel trovare tutte le proprie energie e nell'andare oltre i propri limiti".

Sui minuti finali e sul futuro: "Il pubblico ci ha dato la spinta in più, anch'io ho cercato di caricare oltremodo i miei ragazzi. Ora è finito l'anno solare, ci rilasseremo un po' in questi giorni e saremo in continuo contatto con Enzo (De Vito, ndr) per capire dove dobbiamo intervenire, per quel salto di qualità e per dare un'ulteriore mano a chi, finora, ha tirato la carretta. C'è tutto il tempo a disposizione e dobbiamo saperci intrufolare nelle opportunità".

"Dobbiamo cercare di trarre il massimo da ogni giornata e, quando finiscono le partite, vedere se abbiamo recuperato qualche posizione. Il mercato di gennaio ci aiuterà a trovare qualche ragazzo utile per completare quelle caratteristiche che ci mancano e vivere alla giornata, senza porci obiettivi" conclude.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Pescara 1-0, Rastelli: "La vittoria è il giusto premio per l'impegno profuso dai ragazzi"

AvellinoToday è in caricamento