rotate-mobile
Calcio

Avellino-Palermo 1-2, Matera: "Dispiace per l'espulsione di Tito, ogni volta che qualche arbitro viene qui si inventa qualcosa"

Le parole del centrocampista biancoverde al termine del match di oggi: "Partita difficile, ma abbiamo tenuto botta fino alla fine. Già da mercoledì, cercheremo di fare punti perché ci servono"

Ecco le dichiarazioni di Antonio Matera nel post gara di Avellino-Palermo (1-2): "E' stata una partita abbastanza difficile, il Palermo è una squadra forte e organizzata che, nel nostro girone, può mettere in difficoltà tutti. Nel primo tempo abbiamo sofferto, mi è dispiaciuto per l'espulsione di Fabio (Tito, ndr). Ogni volta che viene qualcuno qui, si inventa qualcosa, ci sono stati dei cartellini gialli ai danni di qualcuno: non venivano dati i gialli a loro, per falli su ripartenze, venivano dati a noi per proteste. Dispiace soprattutto per Fabio. Ormai, la partita è andata. Anche in dieci, ce l'abbiamo messa tutta, pur di pareggiare. Già da mercoledì, cercheremo di fare punti perché ci servono".

Sull'azione del gol del momentaneo vantaggio: "Era già preparata, il mister durante la settimana ci dà dei concetti, ci fa giocare nello stretto. E' stata preparata tutta in settimana, vuole anche che le mezzale si inseriscono. Io l'ho fatto e mi è andata bene. Lo dedico alla mia famiglia e alla mia ragazza, devo tutto a loro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Palermo 1-2, Matera: "Dispiace per l'espulsione di Tito, ogni volta che qualche arbitro viene qui si inventa qualcosa"

AvellinoToday è in caricamento