rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Avellino-Monterosi 2-0, Menichini: "Davanti a noi un avversario battagliero e determinato, giocare ogni tre giorni non ci aiuta"

Le parole del tecnico dei laziali al termine del match di oggi: "Mi aspettavo qualcosa in più dai miei ragazzi, non abbiamo giocato un'ottima partita, dobbiamo cercare di recuperare la condizione migliore"

Ecco le dichiarazioni di mister Leonardo Menichini al termine di Avellino-Monterosi, match conclusosi con il punteggio di 2-0 in favore dei biancoverdi: "Mi aspettavo un avversario battagliero. L'Avellino, nonostante le assenze, ha una rosa di qualità e che vanta grandi elementi. Veniva da una sconfitta ed eravamo consapevoli di trovare di fronte a noi un'Avellino determinata. Mi aspettavo qualcosa in più dai miei ragazzi, non abbiamo giocato un'ottima partita, dobbiamo cercare di recuperare la condizione migliore. Ho provato a ruotare le soluzioni, ma mi rendo conto che questo calendario, con impegni ogni tre giorni, non ci aiuta. L'Avellino, poi, ha sbloccato la gara con un grande gol nella prima frazione. Abbiamo concesso molto, ma va dato il giusto merito agli avversari che sono scesi in campo con rabbia e determinazione, dopo la sconfitta a Catanzaro. Questa sconfitta ci servirà da lezione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Monterosi 2-0, Menichini: "Davanti a noi un avversario battagliero e determinato, giocare ogni tre giorni non ci aiuta"

AvellinoToday è in caricamento